Delibere

DELIBERA OSL N.1- Insediamento Commissione Straordinaria di Liquidazione e nomina Presidente.

DELIBERA OSL N. 2 -Piano di lavoro e adempimenti preliminari

DELIBERA OSL N. 3 - Costituzione Ufficio di supporto alle attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione.

DELIBERA OSL. N.4 - Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Bovalino.

- Allegato schema servizio di cassa - delibera osl n.4

DELIBERA OSL N. 5 - Proroga avviso ai creditori

DELIBERA OSL N. 6 Designazione del Funzionario Responsabile in materia di entrate proprie di pertinenza della gestione straordinaria di liquidazione

DELIBERA OSL N. 7 Deliberazione CSL 7-2018

allegato alla delibera

DELIBERA OSL N. 8 Deliberazione CSL 8-2018

DELIBERA OSL N. 9 Deliberazione CSL 9-2018

DELIBERA OSL N.10

DELIBERA OSL N. 11

DELIBERA OSL N. 12

DELIBERA OSL N. 13 Conferimento incarico attività di consulenza  e supporto all'aorgano  straordinario di liquidazione per attività istruttoria relativa al dissesto finanziario.

DELIBERA OSL N.14 Liquidazione rimborsi spese ai componenti OSL

DELIBERA OSL N.15 DPR N.378 DEL 24/08/1993 Approvazione risultanze ruolo  coattivo TARES anno d'imposta 2013

allegato

DELIBERA OSL n.1 UFFICIO DI SUPPORTO ALLE  ATTIVITA' DELL'ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE  LAVORO STRAORDINARIO.

DELIBERA OSL N.3  LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DELL'UFFICIO DI SUPPORTO ALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

allegato

DELIBERA OSL N.2 ISTANZA DI AMMISSIONE MASSA PASSIVA - ESCUSIONE DALLA MASSA PASSIVA

DELIBERA OSL N.4 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA (AVV. TERESA PARISI

DELIBERA OSL N.5 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA. ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (SICILIANO DOMENICO).

Sondaggi

emoticon

Come giudichi i servizi resi dal Tuo Comune?

Siamo qui:

XHTML 1.0 Valid CSS