Delibere

DELIBERA OSL N.1- Insediamento Commissione Straordinaria di Liquidazione e nomina Presidente.

DELIBERA OSL N. 2 -Piano di lavoro e adempimenti preliminari

DELIBERA OSL N. 3 - Costituzione Ufficio di supporto alle attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione.

DELIBERA OSL. N.4 - Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Bovalino.

- Allegato schema servizio di cassa - delibera osl n.4

DELIBERA OSL N. 5 - Proroga avviso ai creditori

DELIBERA OSL N. 6 Designazione del Funzionario Responsabile in materia di entrate proprie di pertinenza della gestione straordinaria di liquidazione

DELIBERA OSL N. 7 Deliberazione CSL 7-2018

allegato alla delibera

DELIBERA OSL N. 8 Deliberazione CSL 8-2018

DELIBERA OSL N. 9 Deliberazione CSL 9-2018

DELIBERA OSL N.10

DELIBERA OSL N. 11

DELIBERA OSL N. 12

DELIBERA OSL N. 13 Conferimento incarico attività di consulenza  e supporto all'aorgano  straordinario di liquidazione per attività istruttoria relativa al dissesto finanziario.

DELIBERA OSL N.14 Liquidazione rimborsi spese ai componenti OSL

DELIBERA OSL N.15 DPR N.378 DEL 24/08/1993 Approvazione risultanze ruolo  coattivo TARES anno d'imposta 2013

allegato

DELIBERA OSL n.1 UFFICIO DI SUPPORTO ALLE  ATTIVITA' DELL'ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE. AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE  LAVORO STRAORDINARIO.

DELIBERA OSL N.3  LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DELL'UFFICIO DI SUPPORTO ALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

allegato

DELIBERA OSL N.2 ISTANZA DI AMMISSIONE MASSA PASSIVA - ESCUSIONE DALLA MASSA PASSIVA

DELIBERA OSL N.4 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA (AVV. TERESA PARISI

DELIBERA OSL N.5 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA. ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (SICILIANO DOMENICO).

DELIBERA OSL N.6 DPR 378 DEL 24/08/1993.APPROVAZIONE RISULTANZE RUOLO COATTIVO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO D'IMPOSTA 2006;

allegato

DELIBERA OSL N.8 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA-ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (AVV. TERESA PARISI PER OLIVA GAETANO;

DELIBERA OSL N.9 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA- ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (PUGLIESI ANTONIO)

DELIBERA OSL N.10 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA - ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (MONTELEONE SAVERIO).

DELIBERA OSL N.11 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA- ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (AVV. PELLE FRANCESCO NELL'INTERESSE DI TRIMBOLI FRANCESCO).

DELIBERA OSL N.12 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA - ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (ASSOCIAZIONE COMUNITA' PAPA GIOVANNI XXIII).

DELIBERA OSL N.13 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA- ESCLUSIONE DALLA MASSA PASSIVA (AVV. GIUSEPPE SERRANO' NELL'INTERESSE DELLA SIG.RA L'ABBATE MARIA).

DELIBERA OSL N.16 D.P.R. n. 378 del 24/08/1993. Approvazione risultanze ruolo servizio idrico integrato anno d'imposta 2016;

DELIBERA OSL N.18 Liquidazione rimborsi spese ai componenti OSL

DELIBERA OSL N.19 ISTANZA AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA - ESCLUSIONE TEDESCO FABIO

DELIBERA OSL N.20 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA - ESCLUSIONE TEDESCO LEONZIO

DELIBERA OSL N. 21 Approvazione risultanze ruolo coattivo TA. RI. ANNO 2014

DELIBERA OSL N. 17 -DELEGA AL COMUNE DI BOVALINO PER LA GESTIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI AI  A GESTIONE VINCOLATA

DELIBERA OSL N.22 Dissesto Finanziario - Proposta di adozione della modalità semplificata di accertamento e liquidazione dei debiti di cui all'art. 258 del D.Lgs 267/2000

DELIBERA OSL N.23 Dissesto Finanziario - Elenco provvisorio dei creditori ammessi alla massa passiva.

DELIBERA OSL N.14 Ufficio di supporto alle attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario

DELIBERA OSL N.24 DPR n. 378 del 24/08/1993. Approvazione risultanze ruolo coattivo TARES anno d'imposta 2013.

DELIBERA OSL N.25 Ufficio di supporto alle attività dell'Organo Straordinario di liquidazione-Liquidazione lavoro straordinario

ALLEGATO;

DELIBERA OSL N.27 Istanza di ammissione alla massa passiva-Esclusione dalla massa passiva(Dee Jay Service snc)

DELIBERA OSL N. 29 Istanza di ammissione alla massa passiva-Esclusione dalla massa passiva (Marra Concetta)

DELIBERA OSL N.30 Istanza di ammissione alla massa passiva-Esclusione dalla massa passiva (Muscari Antonio)

DELIBERA OSL N. 28 Presa atto risultanze consumi canone del servizio idrico integrato per l'anno 2017-AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA DEL RUOLO IDRICO PER L'ANNO 2017-RISCOSSIONE COATTIVA RUOLO IDRICO 2010-2011-2017 Acquisizione tramite MEPA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

DELIBERA OSL N.31 Liquidazione lavoro straordinario messi notificatori

ALLEGATO

Sondaggi

emoticon

Come giudichi i servizi resi dal Tuo Comune?

Siamo qui:

XHTML 1.0 Valid CSS